Dal passato il nostro nuovo volto a giugno 2023.

Raccontare una rinascita

Il palazzo Fink si trova nel cuore di Bressanone, proprio sotto gli archi dei portici: nel centro storico della cittadina vescovile, il nostro spazio nei prossimi mesi si prende una pausa – per ritrovare il suo fascino originario, alla (ri)scoperta della sua memoria storica. Una delicata operazione di restauro delle vetrate e degli affreschi d’epoca permetterà infatti di far riaffiorare l’autentico prestigio di questo luogo. Un arredamento sobrio, minimalista e curato nei dettagli darà vita a un’atmosfera raccolta – da respirare in ognuna delle nove suite, nel ristorante e nella spa di questa antica dimora.

fink Restaurant & Suites sarà pronto ad accoglierti a partire da giugno 2023.

Un percorso di consapevolezza

La cura che stiamo dedicando ai lavori di restauro – recuperando le porte in legno originali, le arcate a tutto sesto e i mobili antichi – traduce perfettamente la filosofia del nuovo fink.

Abbiamo infatti scelto di usare solo materiali ecologici e sostenibili per la ristrutturazione e per gli arredamenti; mentre il menù studiato per il ristorante interpreterà la saggezza secolare della cucina monastica, utilizzando ingredienti provenienti dalle fattorie locali e dai vicini orti del monastero.

Condividere, insieme

Ti informiamo sui nostri progressi – per vedere nascere, passo dopo passo, il nuovo fink Restaurant & Suites.